Lavora nella ristorazione con Jojolly

  • 07/02/22
  • 3 min di lettura
  • News
Obiettivo lavoro: lavora nella ristorazione con Jojolly

Obiettivo lavoro: comincia da qui

Obiettivo lavoro: quando si vuole cambiare aria e mettersi alla prova in un nuovo ambiente, non bisogna escludere il temibile concetto di ricerca del lavoro. Questo può sembrare un compito scomodo ma nella realtà è molto più facile di quanto credi: bastano poche mosse per ottenere offerte allettanti. Se il tuo obiettivo è trovare lavoro, in questo post ti spiegheremo come fare!

Lo sappiamo, trovare lavoro in Italia non è cosa facile, specialmente in questo momento. Se poi parliamo di ristorazione, la faccenda si complica: locali che chiudono, contratti inesistenti, orari impossibili, paghe non sempre all’altezza e spesso corrisposte in nero.

Ma non bisogna scoraggiarsi, e ricordarsi che una soluzione si trova sempre. Hai già sentito parlare di Jojolly?

Che cos'è Jojolly e come funziona

Jojolly è un marketplace che si propone di agevolare l'incontro tra la domanda e l'offerta di personale - anche last-minute e a costi concorrenziali - con l'obiettivo di snellire la burocrazia, migliorare la qualità del servizio e contrastare il lavoro nero e la conseguente evasione fiscale.

Se sei un cameriere, cuoco, pasticcere o pizzaiolo e non sai come fare a trovare lavoro in questo periodo di crisi economica che stiamo vivendo, Jojolly è la soluzione giusta per te. La piattaforma offre sempre nuove opportunità di lavoro nel settore della ristorazione e ti permette di pubblicare il tuo cv gratis: più sarai precis* nel compilarlo e più chance avrai di trovare posizioni aperte per lavoro extra, fisso o stagionale, adatte sia a figure junior che senior. 

I vantaggi per te sono tantissimi: paga netta migliore del mercato, pagamento in 24 ore, regolare contratto, copertura assicurativa e soprattutto non dovrai più cercare lavoro… sarà il lavoro a trovare te!

Iniziare a lavorare con Jojolly è facilissimo: basta scaricare l’app (disponibile per Android, iOS e in versione web), registrarsi in pochi minuti e completare con i dati del tuo profilo e le tue esperienze lavorative. Una volta impostato il calendario secondo le tue disponibilità, non dovrai far altro che aspettare di ricevere proposte di lavoro!

Lavora adesso con Jojolly

Se sei tra quelli che hanno sempre desiderato lavorare nella ristorazione, ma non sei riuscito a trovare un lavoro adatto alle tue aspettative, o se pensi di essere già uno bravo professionista pronto per il mercato, ora è arrivato il momento giusto per mettere in pratica i tuoi progetti. Con Jojolly puoi farlo gratis.

Ah, giusto, forse avevamo omesso questo piccolo particolare: se il tuo obiettivo è trovare lavoro nella ristorazione, ricordati che per te Jojolly non costa niente, hai solo tutto da guadagnare!

Allora, ti senti già un Jojoller? Scarica subito l’app e inizia a lavorare con Jojolly!


Scopri articoli simili

Dettaglio di pizzaiolo al lavoro

Vuoi diventare pizzaiolo? Ecco cosa devi sapere

  • 21 nov 2022
  • 3 min
  • News

Se hai sempre sognato di diventare pizzaiolo professionista, questo è l'articolo che fa per te!

Dettaglio di un piatto nouvelle cuisine di verdure

La ricetta del successo secondo 5 grandi chef stellati

  • 07 nov 2022
  • 3 min
  • News

Quali sono gli ingredienti segreti per diventare un maestro dei fornelli secondo i migliori chef del mondo?

Uomo che inserisce le disponibilità nell'app di Jojolly.

Come inserire le disponibilità nell'app di Jojolly in 3 semplici passi

  • 18 ott 2022
  • 3 min
  • News
Jojolly è l’app n.1 per trovare lavoro nella ristorazione. Uno step fondamentale per iniziare a lavoarare è inserire le tue disponibilità all’interno dell’app: scopri come fare!