Lavora nella ristorazione con Jojolly

  • 07/02/22
  • 3 min di lettura
  • News
Obiettivo lavoro: lavora nella ristorazione con Jojolly

Obiettivo lavoro: comincia da qui

Obiettivo lavoro: quando si vuole cambiare aria e mettersi alla prova in un nuovo ambiente, non bisogna escludere il temibile concetto di ricerca del lavoro. Questo può sembrare un compito scomodo ma nella realtà è molto più facile di quanto credi: bastano poche mosse per ottenere offerte allettanti. Se il tuo obiettivo è trovare lavoro, in questo post ti spiegheremo come fare!

Lo sappiamo, trovare lavoro in Italia non è cosa facile, specialmente in questo momento. Se poi parliamo di ristorazione, la faccenda si complica: locali che chiudono, contratti inesistenti, orari impossibili, paghe non sempre all’altezza e spesso corrisposte in nero.

Ma non bisogna scoraggiarsi, e ricordarsi che una soluzione si trova sempre. Hai già sentito parlare di Jojolly?

Che cos'è Jojolly e come funziona

Jojolly è un marketplace che si propone di agevolare l'incontro tra la domanda e l'offerta di personale - anche last-minute e a costi concorrenziali - con l'obiettivo di snellire la burocrazia, migliorare la qualità del servizio e contrastare il lavoro nero e la conseguente evasione fiscale.

Se sei un cameriere, cuoco, pasticcere o pizzaiolo e non sai come fare a trovare lavoro in questo periodo di crisi economica che stiamo vivendo, Jojolly è la soluzione giusta per te. La piattaforma offre sempre nuove opportunità di lavoro nel settore della ristorazione e ti permette di pubblicare il tuo cv gratis: più sarai precis* nel compilarlo e più chance avrai di trovare posizioni aperte per lavoro extra, fisso o stagionale, adatte sia a figure junior che senior. 

I vantaggi per te sono tantissimi: paga netta migliore del mercato, pagamento in 24 ore, regolare contratto, copertura assicurativa e soprattutto non dovrai più cercare lavoro… sarà il lavoro a trovare te!

Iniziare a lavorare con Jojolly è facilissimo: basta scaricare l’app (disponibile per Android, iOS e in versione web), registrarsi in pochi minuti e completare con i dati del tuo profilo e le tue esperienze lavorative. Una volta impostato il calendario secondo le tue disponibilità, non dovrai far altro che aspettare di ricevere proposte di lavoro!

Lavora adesso con Jojolly

Se sei tra quelli che hanno sempre desiderato lavorare nella ristorazione, ma non sei riuscito a trovare un lavoro adatto alle tue aspettative, o se pensi di essere già uno bravo professionista pronto per il mercato, ora è arrivato il momento giusto per mettere in pratica i tuoi progetti. Con Jojolly puoi farlo gratis.

Ah, giusto, forse avevamo omesso questo piccolo particolare: se il tuo obiettivo è trovare lavoro nella ristorazione, ricordati che per te Jojolly non costa niente, hai solo tutto da guadagnare!

Allora, ti senti già un Jojoller? Scarica subito l’app e inizia a lavorare con Jojolly!


Scopri articoli simili

Consigli utili per un Colloquio di Lavoro in Ristorazione

Consigli utili per un Colloquio di Lavoro in Ristorazione

  • 22 apr 2024
  • 3 min
  • News

Ecco alcuni preziosi consigli su come fare bella figura durante un colloquio di lavoro e massimizzare le tue possibilità di ottenere il lavoro desiderato nel mondo della ristorazione.



Come creare un team efficace e coeso in un Ristorante

Come creare un team efficace e coeso in un Ristorante

  • 08 apr 2024
  • 3 min
  • News

In questo articolo, esploreremo le strategie vincenti per creare un team coeso in un ristorante, promuovendo la collaborazione, la comunicazione e la fiducia tra i membri del personale.

Segreti svelati: Cosa significa davvero essere un Sommelier di successo

Segreti svelati: Cosa significa davvero essere un Sommelier di successo

  • 18 mar 2024
  • 2 min
  • News

Essere un sommelier di successo va oltre il semplice conoscere i vini e saperli abbinare. È un mestiere che richiede passione, dedizione e un profondo rispetto per l'arte e la scienza del vino.

In questo articolo, esploreremo i segreti dietro il lavoro di un sommelier e scopriremo cosa rende davvero straordinario questo ruolo nel mondo culinario.