Cerca lavoro extra con JoJolly

Hai bisogno di trovare lavoro nel mondo della ristorazione?

Con JoJolly trovare lavoro extra non è mai stato così facile!

Se hai bisogno di trovare un lavoro nel settore della ristorazione, sappi che non è affatto così difficile come potresti pensare.

Con JoJolly non sei tu a cercare lavoro, ma il lavoro a trovare te!

iPhone con app JoJolly per cercare personale a Milano

Trovare un lavoro nel settore Horeca molte volte può risultare tremendamente difficile. Proprio per questo motivo nasce JoJolly.

Il nostro obiettivo è proprio quello di mettere in contatto coloro che offrono un lavoro nel settore della ristorazione con tutti quelli che lo cercano.
La ricerca del lavoro con JoJolly è molto semplice, comoda e soprattutto totalmente gratuita.

Le offerte di lavoro di cui potrai approfittare saranno sempre tante e i datori di lavoro richiederanno i tuoi servizi anche in base alla loro necessità e la tua prestazione lavorativa sarà costantemente coperta da una polizza.

Una volta che ti sarai iscritto la tua esperienza su JoJolly inizierà a tutti gli effetti e potrai ricevere subito le proposte di lavoro dai ristoratori interessati ai tuoi servizi.

Lavorare con JoJolly sarà al 100% regolare, senza alcun vincolo contrattuale e al contempo economicamente conveniente.

Comincia subito!
Scegli la tua piattaforma.

Perchè conviene lavorare con JoJolly

Paga netta migliore del mercato
Pagamento in 24h
Non sei tu a cercare il lavoro, ma il contrario

Facile, comodo, veloce e conveniente

Come trovare lavoro extra con JoJolly!

1Registrati su JoJolly

Da dove iniziare? Per accedere a JoJolly, dovrai prima registrarti alla piattaforma.
Il processo richiede pochi minuti del tuo tempo e puoi farlo comodamente dal sito web oppure scaricando l'app per iOS o per Android. Inserisci l'indirizzo di posta elettronica che usi più di frequente al lavoro, poiché ti sarà richiesto di confermare l'iscrizione cliccando sul link che ti arriverà a quell'indirizzo e-mail.

2Completa i dati del profilo

Una volta effettuato l'accesso a JoJolly, non ti resta che completare il tuo profilo con i tuoi dati e con l'IBAN su cui vuoi ricevere i pagamenti per le tue prestazaioni lavorative.
Carica una tua foto, definisci per quali ruoli vorrsti ricevere offerte di lavoro (cameriere, comis di sala, chef de rang, barman ecc.) e sarai pronto a passare al prossimo step: l'inserimento della tue esperienze lavorative.

3Inserisci le tue esperienze lavorative

Questa fase è molto importante per avere buone possibilità di essere contattato per un lavoro extra da un ristoratore perchè questa sezione fungerà da curriculum vitae per i datori di lavoro che sono interessati al tuo profilo.
Infatti il nostro algoritmo determina il ranking dei lavoratori anche tenendo conto delle tue esperienze lavorative passate, quindi è fondamentale inserirle tutte.

4Gestisci il tuo calendario

Con JoJolly potrai lavorare quando lo vorrai, in una maniera comoda e flessibile. Potrai tu stesso programmare il tuo calendario di lavoro in base alle tue disponibilità.
Infatti, per garantire la massima libertà possibile, potrai scegliere tra 5 fasce lavorative differenti: mattina, pomeriggio, sera, notte oppure la fascia extra.
Ora dovrai solo aspettare di essere contattato.

5Rispondi alle richieste di lavoro

Quando ricevi un'offerta di lavoro, devi dare una risposta entro 15 minuti.
Una volta accettato il lavoro non ti resta che recarti presso il locale ristorativo e svolgere la prestazione.
Inoltre, in base alla qualità della stessa, il ristoratore ti fornirà un feedback che influirà sulle possibilità future offerte di un lavoro.

6Ricevi il pagamento

Quest'ultimo avverrà nel giro di 24 ore dopo l'esecuzione del lavoro svolto per mezzo di un accredito diretto sul tuo conto bancario.
Dunque non dovrai preoccuparti di tutto ciò che riguarda le tasse oppure dei possibili mancati pagamenti, in quanto saranno i gestori della piattaforma stessa a controllare che tutti i lavoratori siano regolarmente pagati.
Il compenso sarà calcolato netto e grazie alle varie funzionalità della piattaforma sarà anche tra i migliori che tu possa trovare sul mercato.

Cerchi lavoro extra?

Sei un cameriere? uno chef? un barman?
Lavori o vuoi lavorare nel mondo della ristorazione?
Scopri come funziona oppure

Registrati gratis

Scrivici, risponderemo il prima possibile

Hai qualche dubbio o domanda? Contattaci