Domande frequenti

  • Per Lavoratore
Jojolly è gratuito?

Sì, Jojolly per i lavoratori è completamente gratuito.

Come faccio a diventare Jojoller?

Basta scaricare l’app, disponibile per iOS e Android, e completare il profilo in pochi minuti. Ricordati di inserire il tuo IBAN (per ricevere i pagamenti) e attivare le notifiche (per ricevere le richieste).

Devo candidarmi alle offerte?

No, una volta che avrai completato correttamente la registrazione inserendo CV, esperienze, ruoli, disponibilità e IBAN, e dopo aver attivato le notifiche e la posizione, riceverai le richieste in linea con il tuo profilo direttamente dai ristoratori.

Come vengo pagato?

Ricevi i pagamenti direttamente sul tuo conto bancario: ricordati di inserire un IBAN valido e intestato a te.

Quando ricevo i pagamenti?

Per le prestazioni extra ricevi il pagamento entro 24 ore dal servizio. Per fissi e stagionali gli accordi per contratti e retribuzione vengono presi direttamente con i ristoratori.

È previsto un contratto?

Sì, le prestazioni sono sempre formalizzate con regolare contratto.

C’è un’assicurazione per i Jojoller?

Sì, la sicurezza per noi è al primo posto, per questo tutte le prestazioni svolte con Jojolly sono protette da copertura assicurativa.

  • Per Ristoratore
Cosa offre Jojolly ai ristoratori?

Grazie alla nostra piattaforma innovativa trovi personale extra, fisso e stagionale su misura per il tuo locale in pochi click. Gestisci tutto comodamente dalla tua dashboard personalizzata: richieste, prestazioni e pagamenti. Scarica tutti i documenti, generati automaticamente dall’app.

I Jojoller sono verificati?

Il nostro team operativo è costantemente al lavoro per monitorare e facilitare il corretto svolgimento delle prestazioni da parte dei Jojoller, in un’ottica di dialogo e scambio continuo anche con i ristoratori. A questo si aggiunge il nostro sistema di feedback, che aiuta gli utenti a orientarsi e lavorare meglio. Le figure Élite e Master garantiscono uno storico di esperienze positive validate dal nostro staff e dal resto della community.

Come faccio a scegliere i Jojoller?

Cerca in pochi istanti il personale che ti serve in base a numero e ruoli richiesti per extra, fissi o stagionali, nei giorni e orari che preferisci. L’algoritmo intelligente di Jojolly selezionerà per te le figure più adatte, a cui potrai inviare le richieste.

Su Jojolly trovo solo figure extra?

No, sono sempre disponibili anche fissi e stagionali.

Di quali documenti c’è bisogno?

Basta inserire nell'app le informazioni base sul tuo locale, la partita IVA e il commercialista di riferimento. Dopodiché ci occupiamo di tutto noi: contratti, F24, pagamenti, ricevute e tutto ciò che ti serve.

Come avvengono i pagamenti?

Gestisci i pagamenti direttamente dall’app: scegli se pagare con carta di credito o velocizzare i pagamenti per le prestazioni last minute con i Crediti Jojolly.