POLITICA PER LA QUALITA’

  • 10/06/25
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POLITICA PER LA QUALITA’

POLITICA PER LA QUALITA’

Jojolly S.r.l. ha scelto di sviluppare un  Sistema di gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per poter garantire servizi che rispondano alle necessità di qualità ed affidabilità che il mercato richiede, permettendo all’azienda di consolidare il rapporto con i propri Clienti e allo stesso tempo di offrire servizi sempre più competitivi.I principi di Jojolly s.r.l. quali eguaglianza ed imparzialità, continuità, partecipazione, efficacia/ efficienza e libertà di scelta sono di ispirazione per la gestione della propria mission in ottica del miglioramento continuo e della soddisfazione dei propri clienti.

L’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità permette di creare  organizzazione interna che determina la qualità di ogni servizio di traduzione, localizzazione e impaginazione, con notevoli vantaggi come:
- Miglioramento continuo del servizio erogato con elevata ottimizzazione grazie alla standardizzazione dei processi e controllo della conformità;
- Ricerca continua degli strumenti tecnologici più avanzati e adatti alla gestione dei servizi offerti, con particolare attenzione al controllo della qualità e alla riduzione del rischio;
- Gestione razionalizzata e documentata delle risorse umane e tecnologiche;
- Coinvolgimento dei propri Fornitori e dei Clienti nel processo di miglioramento continuo dei servizi erogati;
- Ottimizzazione della gestione dei costi al fine di offrire servizi più competitivi;
- Impiego di risorse qualificate con competenze e in possesso di elevati standard  di affidabilità, disponibilità e serietà;
- Implementazione di sistemi software e hardware per la gestione dei processi al fine di garantire la tracciabilità di ogni fase, e la sicurezza dei dati e dei contenuti;
- Rispetto delle leggi, dei regolamenti e degli altri requisiti applicabili e sottoscritti dalla società;
- Visione strategica a livello mondiale in partnership con leader del settore al fine di soddisfare i propri clienti.

La politica si estrinseca in obiettivi misurabili che sono oggetto ogni anno del riesame della direzione e che sono allineati all’analisi dei rischi e opportunità al fine del monitoraggio del piano di azioni in essere.


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