JoJolly: un 2024 di novità e vantaggi per JoJoller e ristoratori

  • 08/01/24
  • 5 min di lettura
  • News
JoJolly: un 2024 di novità e vantaggi per JoJoller e ristoratori

JoJolly: il personale è servito

JoJolly è l’app n.1 per mettere in contatto domanda e offerta di personale qualificato nel settore Horeca per lavoro Extra, Fisso e Stagionale.

La piattaforma offre soluzioni personalizzate che soddisfano le esigenze sia dei lavoratori che dei ristoratori.

Per i professionisti alla ricerca di opportunità lavorative, JoJolly apre le porte a un vasto assortimento di offerte cucite su misura per le proprie esigenze e competenze.

Per i ristoratori in cerca di personale qualificato, JoJolly si rivela uno strumento prezioso, semplificando il processo di ricerca e selezione del personale e garantendo l'accesso a un pool di più di 25.000 talenti specializzati.

Figure junior e senior, disponibili in 15 ruoli diversi, che hanno già aiutato oltre 4.000 ristoratori a trovare il personale perfetto per il proprio locale.

Con un'interfaccia intuitiva e funzionalità avanzate, JoJolly trasforma la ricerca di lavoro o di personale in un'esperienza fluida, efficiente e su misura per le esigenze di ogni utente.


JoJolly: un 2024 di grandi innovazioni

JoJolly nel 2024 ha introdotto alcune importanti innovazioni, confermando il suo impegno a:

  • semplificare l'incontro tra domanda e offerta di personale qualificato nel settore Horeca
  • diventare punto di riferimento del settore
  • nobilitare il lavoro dei professionisti della ristorazione
  • combattere il lavoro nero

Tra le novità più importanti, ricordiamo:

  • la Somministrazione
  • le nuove modalità di gestione del Servizio Extra
  • i nuovi servizi per l’inserimento di figure Fisse e Stagionali
  • la Bacheca Annunci

JoJolly: tutti i nuovi vantaggi per i ristoratori

Confermando il suo impegno a voler diventare la piattaforma di riferimento per l’incontro tra domanda e offerta di personale nella ristorazione, JoJolly è diventata a tutti gli effetti un’agenzia interinale.

Questo vuol dire che da ora potrà gestire tutte le richieste di personale Extra, Fisso e Stagionale con la formula della Somministrazione.

Con la Somministrazione JoJolly assumerà direttamente i lavoratori, permettendo ai ristoratori di ottenere il massimo della flessibilità, senza le complicazioni della gestione contrattuale, burocratica e amministrativa.

Il tutto risparmiando fino a 3 ore al giorno per la ricerca, selezione e gestione del personale, e fino al 75% sul costo del servizio rispetto alle agenzie generaliste.

Il Servizio Extra (ideale per chi cerca personale per picchi di lavoro, eventi speciali, emergenze last minute, fino a 4 ore prima del servizio) è disponibile anche in una seconda modalità: Ricerca e Selezione.

Scegliendo questa modalità, JoJolly si occuperà esclusivamente della ricerca e selezione del personale.

Il ristoratore si impegnerà ad assumere, contrattualizzare e pagare in totale autonomia il lavoratore tassativamente entro 24h dalla fine della prestazione.

Con JoJolly sarà possibile semplificare anche la ricerca e selezione di personale Fisso e Stagionale, grazie a un nuovo, potente strumento: la Bacheca Annunci.

Con la Bacheca Annunci i ristoratori potranno accedere a due formule:

1. PREMIUM

Un consulente dedicato sarà al fianco del ristoratore in ogni fase del processo di ricerca e selezione dei migliori candidati.

Si occuperà di tutto il processo: dalla ricerca e selezione, ai colloqui, all’inserimento delle figure più adatte alla tua offerta.

E con la doppia garanzia di JoJolly, “Sostituzione Figura” + “Soddisfatto o Rimborsato”, sarà possibile dormire sonni decisamente tranquilli.

2. BASE

Dopo aver effettuato il pagamento il ristoratore avrà accesso a una selezione di CV di candidati che si sono proposti per la sua offerta.

Potrà visualizzare le loro esperienze e competenze, e selezionare i 7 profili migliori.

Una volta selezionati i 7 CV avrà accesso alle informazioni di contatto dei candidati con cui desidera organizzare un colloquio.

Con questo servizio gestirà il processo di assunzione in totale autonomia.


JoJolly: tutti i nuovi vantaggi per i lavoratori

La Somministrazione è un grandissimo vantaggio anche per i lavoratori.

Grazie a questo strumento, i JoJoller possono contare sulla sicurezza del posto fisso, senza rinunciare alla flessibilità.

Con il lavoro in Somministrazione, oltre a tutti i vantaggi e la flessibilità che già offriva il servizio Extra di JoJolly (minimo garantito, calendario delle disponibilità, pagamenti rapidi, ecc.), i lavoratori potranno contare su:

  • Parità di Trattamento: per ogni prestazione, i lavoratori avranno diritto a condizioni economiche e normative almeno pari a quelle dei dipendenti assunti dai locali con i quali lavoreranno.

  • Lotta al Lavoro Nero: la Somministrazione combatte il lavoro in nero e altre forme di lavoro prive di tutele, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e regolamentato.

  • Alta Stabilizzazione: la Somministrazione ha le percentuali più alte di stabilizzazione, offrendo una maggiore sicurezza lavorativa.

  • Benefici Aggiuntivi: il lavoratore somministrato può avere accesso a servizi aggiuntivi come rimborsi, sussidi per prestazioni sanitarie e altre agevolazioni.

… e molto altro ancora.

Oltre ciò, anche i lavoratori potranno sfruttare tutta la potenza e la versatilità della Bacheca Annunci.

Accedendo alla Bacheca Annunci nell’app, i lavoratori troveranno tutte le offerte di lavoro per figure fisse e stagionali in corso.

Potranno leggere e valutare tutte le offerte presenti, decidendo in totale autonomia quali offerte trovano più interessanti e a quali candidarsi.

Per candidarsi, potranno selezionare le proprie disponibilità per il colloquio per ognuna delle offerte a cui sono interessati.

Se selezionati, effettueranno il colloquio con il team di JoJolly o direttamente con il ristoratore che ha pubblicato l’annuncio.

A questo punto non resterà che attendere il feedback da parte del datore di lavoro che troveranno all’interno dell’app, nella sezione “le mie candidature”.

Insomma, che tu sia un ristoratore o un lavoratore, il momento perfetto per scaricare l’app di JoJolly e accedere in un clic a tutti i suoi servizi… è adesso!


Entra nel futuro della ristorazione con JoJolly

Che tu sia un professionista del settore Horeca disponibile per nuove opportunità di lavoro o un ristoratore alla ricerca del personale su misura per il tuo locale…

JoJolly è sicuramente la soluzione che fa per te.

Non aspettare oltre: scarica l'app di JoJolly e unisciti a un’esclusiva community di 30.000+ professionisti della ristorazione come te!


Scopri articoli simili

Guida Completa al Lavoro in Somministrazione: i vantaggi della somministrazione nella Ristorazione

Guida Completa al Lavoro in Somministrazione: i vantaggi della somministrazione nella Ristorazione

  • 17 giu 2024
  • 6 min
  • News

Il lavoro in somministrazione nella ristorazione è una scelta sempre più diffusa tra i professionisti del settore. Questa forma di impiego offre numerosi vantaggi
Scopriamoli insieme in questa guida.

Lavorare nella Ristorazione: Una Sinfonia di Gusti, Creatività e Ospitalità

Lavorare nella Ristorazione: Una Sinfonia di Gusti, Creatività e Ospitalità

  • 03 giu 2024
  • 3 min
  • News

Entrare nel mondo della ristorazione è come immergersi in un universo ricco di esperienze sensoriali, creatività culinaria e interazioni umane significative.

Guida Completa: Come Aprire un Bar di Successo in Italia nel 2024

Guida Completa: Come Aprire un Bar di Successo in Italia nel 2024

  • 20 mag 2024
  • 9 min
  • News

Se da sempre il tuo sogno è avviare un bar in Italia e desideri farlo con successo nel 2024, sei nel posto giusto. L'industria dell'ospitalità in Italia è ricca di tradizione e opportunità, ma aprire e gestire un bar di successo richiede pianificazione