5 motivi per cui Jojolly è l’app ideale per cercare lavoro nella ristorazione

  • 20/02/23
  • 4 min di lettura
  • News
Ragazza vestita da chef che guarda sorridendo lo schermo dello smartphone

Sei alla ricerca di un lavoro nella ristorazione ma stai faticando a trovare qualcosa che sia in linea con le tue esigenze?

Bene, allora è ora che tu conosca Jojolly, l'app che ti aiuterà a trovare il lavoro dei tuoi sogni in questo settore.

Con Jojolly, i ristoratori che cercano personale e i lavoratori che cercano impiego possono incontrarsi facilmente e trovare la soluzione perfetta per entrambi.

Ma perché dovresti scegliere Jojolly?

Ecco 5 ottimi motivi per cui Jojolly è l’app ideale per cercare lavoro nella ristorazione!


1. Posizioni sempre aperte in 15 ruoli diversi

Su Jojolly trovi posizioni junior e senior sempre aperte in 15 ruoli diversi, tra cui cameriere, lavapiatti, cuoco, bartender, sommelier, e tanti altri ancora. Questo ti offre maggiori opportunità di lavoro, ma soprattutto la possibilità di scegliere il ruolo che più si adatta alle tue capacità e preferenze.

Grazie a Jojolly puoi trovare davvero il lavoro su misura per te, in base alla tua esperienza, ma anche alle tue disponibilità ed esigenze.

Questo significa che, oltre a trovare un lavoro che ti appassiona, puoi anche scegliere quello che meglio si adatta alla tua situazione personale, permettendoti di conciliare al meglio il lavoro con la tua vita privata.

Non importa se sei un* professionista espert* o alle prime armi: su Jojolly troverai sicuramente la posizione perfetta per te.


2. Contratto regolare e copertura assicurativa

Se lavori nella ristorazione, o hai intenzione di farlo, sai quanto sia importante (e purtroppo non sempre scontato) avere un contratto regolare e una copertura assicurativa.

Contratto e assicurazione sono per te ciò che scudo e armatura sono per il cavaliere, e ti permettono di lavorare in modo sicuro e regolare, senza preoccuparti di questioni legate alla sicurezza.

Jojolly si assicura che tutti i suoi lavoratori abbiano un contratto regolare e una copertura assicurativa, dandoti la tranquillità di sapere che sei protett* e che hai una base solida per il tuo lavoro.

Maggiore serenità significa maggiore motivazione, produttività… in poche parole, maggiore soddisfazione!

Con Jojolly puoi concentrarti su ciò che conta davvero: la tua passione per la ristorazione e la tua carriera nel settore.


3. Pagamento a 24 ore dalla prestazione

Dopo aver trovato il lavoro nella ristorazione perfetto per te, arriverà il momento in cui ti farai la fatidica domanda: come e quando sarai pagat*?

Con Jojolly, è qualcosa di cui non devi preoccuparti: il pagamento viene emesso a 24 ore dalla prestazione, con accredito direttamente sul tuo conto bancario (tieni conto dei tempi di gestione della Banca, in genere 2-3 giorni lavorativi).

Potrai gestire e tenere sotto controllo le tue finanze comodamente dall’app, sapendo che riceverai sempre ciò che ti spetta in modo tempestivo.


4. Una community di oltre 20.000 Jojoller

Già più di 20.000 utenti hanno scelto di lavorare con noi: ristoratori, cuochi, baristi, camerieri e altri professionisti del settore come te.

Unisciti alla community e accedi immediatamente a una rete esclusiva di professionisti che condividono la tua passione per il settore della ristorazione, con la possibilità di trovare ogni giorno tantissime opportunità: la community di Jojolly è in costante crescita, il tuo lavoro dei sogni potrebbe essere dietro l’angolo!


5. Sistema di feedback e recensioni

Per noi di Jojolly è fondamentale che entrambe le parti siano soddisfatte, e che i lavoratori possano sentirsi valorizzati.

Per questo motivo, l'app dispone di un efficiente sistema di feedback e recensioni, che consente ai ristoratori di lasciare una valutazione ai lavoratori e viceversa. Questo aiuta a mantenere eccellenti gli standard qualitativi della community, e a garantire che ogni esperienza di lavoro sia positiva.

Ottenere solo feedback positivi consente inoltre di migliorare la tua reputazione all’interno della community, e quindi salire di categoria (clicca qui per scoprire di più sulle categorie di Jojolly) e guadagnare di più!


Conclusioni

In conclusione, Jojolly è un'app innovativa che rivoluziona il modo di cercare lavoro e personale nel settore della ristorazione.

Offre una soluzione conveniente e affidabile per entrambe le parti, soddisfacendo le esigenze dei lavoratori e dei ristoratori.

Se sei alla ricerca di un lavoro nella ristorazione, Jojolly è l'app che fa per te. Provala oggi gratuitamente e scopri di persona perché Jojolly è l'app ideale per cercare lavoro nella ristorazione!


Scopri articoli simili

Chi è e che cosa fa il barista: competenze, mansioni e opportunità di lavoro

Chi è e che cosa fa il barista: competenze, mansioni e opportunità di lavoro

  • 19 feb 2024
  • 3 min
  • News

Quando si parla di “barista” si tende a fare un po’ di confusione. Barman, barista, bartender… sono figure specifiche e ben distinte, anche se spesso si tende a sovrapporle.

Quali sono la formazione, le competenze e le skill principali che deve avere un barista per trovare le migliori opportunità di lavoro?