Trova personale per il tuo locale

Emergenze e picchi di lavoro ti mettono a dura prova?

Cerca il personale che ti serve con JoJolly!

Bastano pochi minuti per trovare i contatti di cui hai bisogno, evitando di spendere preziose energie nella ricerca del personale e negli aspetti di carattere burocratico.

iPhone con app JoJolly per cercare personale a Milano

Gestire un locale, un bar o un ristorante è una meravigliosa avventura, ma anche una sfida quotidiana: qualsiasi manager nel settore della ristorazione sa quante energie servono per guidare al meglio un team di lavoro.

Ma non solo: eventi improvvisi quali emergenze, turnover o picchi di workload possono mettere a dura prova l'equilibrio ed efficienza della squadra.

Le ricerche di personale qualificato dell'ultimo minuto si basano su un delicatissimo equilibrio che corre sul filo di stress, fortuna, corsa contro il tempo e multitasking.

Una valida soluzione è fornita da JoJolly, una start up innovativa che si propone di essere un utilissimo supporto nell'incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore della ristorazione.

Se sei un ristoratore alla ricerca di personale qualificato, per coprire turni più lunghi in occasione di inaugurazioni, eventi speciali, particolari periodi dell'anno o un turnover intenso, affidati con fiducia a JoJolly.

Comincia subito!
Scegli la tua piattaforma.

Perchè scegliere JoJolly

Trova subito personale
Contratto regolare
Copertura assicurativa
Assistenza diretta

Facile, comodo, veloce e sicuro

Come trovare il personale in 5 minuti!

1Registrati su JoJolly

Da dove iniziare? Per accedere a JoJolly, dovrai prima registrarti alla piattaforma.
Il processo richiede pochi minuti del tuo tempo e puoi farlo comodamente dal sito web oppure scaricando l'app per iOS o per Android. Inserisci l'indirizzo di posta elettronica che usi più di frequente al lavoro, poiché ti sarà richiesto di confermare l'iscrizione cliccando sul link che ti arriverà a quell'indirizzo e-mail.

2Aggiungi il tuo locale

Una volta effettuato l'accesso a JoJolly, non ti resta che inserire il tuo locale, il tuo indirizzo di fatturazione e tutte le informazioni necessarie per iniziare la ricerca del personale.
Carica una foto del tuo locale, definisci a quale categoria appartiene e quali ruoli del personale lavorano al suo interno (camerieri, chef, barman, ecc.) e sarai pronto a passare al prossimo step: la ricerca del personale.

3Cerca il personale

A questo punto, potrai scegliere tra tanti professionisti presenti sulla piattaforma: avrai la possibilità di selezionare camerieri, barman, bartender, personale di sala, secondo le tue necessità di qualifica, orario e distanza dal luogo di lavoro.
Pensa: non dovrai più essere schiavo del passaparola, o avere timore di non riuscire a trovare in tempo baristi, chef o maitre adeguato alle tue esigenze, perché su JoJolly hai un'ampia scelta di professionisti del settore.

4Effettua il pagamento

Dopo aver selezionato il personale che cercavi, puoi concludere l'ordine con un click: il processo di pagamento è semplice, veloce e soprattutto sicuro.
Una volta finalizzato il pagamento, i lavoratori da te prescelti si presenteranno direttamente al tuo locale per effettuare la prestazione richiesta.

5Valuta il personale

Poiché sappiamo quanto sia importante il contatto umano e la dimostrazione di professionalità sul campo, hai sempre la possibilità (e gli altri manager te ne saranno riconoscenti) di valutare il personale che ha prestato il servizio nel tuo locale.
Un feedback obiettivo e sincero sarà di aiuto prima di tutto a te, per esprimere il tuo apprezzamento o critica riguardo alle risorse che lavorano per il tuo locale; sarà utile anche ai gestori di altri locali che accedono alla piattaforma, poiché potranno basarsi anche sulle tue valutazioni.

Scarica l'app

Scegli il tuo store e cerca subito il personale per il tuo ristorante! il tuo hotel! il tuo bar!

1381
Downloads
iPhone con app JoJolly

Scrivici, risponderemo il prima possibile

Hai qualche dubbio o domanda? Contattaci