Trova personale per il tuo ristorante a Milano

-5d9724a06f177.jpg - JoJolly

Hai un ristorante a Milano e cerchi personale extra?

Il settore della ristorazione richiede professionisti che rispecchino, con il loro lavoro, la vision e la mission dell'azienda. Molto spesso uno dei punti più critici, nell'ambito del settore HORECA, è proprio la gestione del personale

Non è sempre facile trovare collaboratori dotati delle adeguate qualifiche; inoltre, periodi caratterizzati da picchi di lavoro possono portare con sé stress e sottodimensionamento di personale, rischiando di creare tensioni e confusione all'interno del team di lavoro.

Se sei un manager o titolare di un'attività nel settore HORECA, per il tuo ristorante a Milano puoi trovare personale qualificato, che collabori con te e il tuo staff, al fine di creare una valida sinergia a favore della tua attività.

Una soluzione snella, dinamica e senza burocrazia

La piattaforma JoJolly si propone come una soluzione innovativa nella ricerca efficiente di personale qualificato per bar, ristoranti e pub. Chiunque gestisca personalmente un'attività nel settore conosce le problematiche attinenti al turnover, agli inconvenienti dell'ultimo minuto e ai picchi di lavoro

JoJolly è una start up innovativa che fa incontrare domanda e offerta di lavoro, garantendo al datore di lavoro personale qualificato in tempi brevi, senza incorrere in pratiche burocratiche, le quali portano via tempo prezioso all'attività. Al lavoratore sono assicurati un contratto in regola con la vigente normativa, una posizione assicurativa, il corretto versamento dei contributi e il pagamento diretto con bonifico bancario in 24 ore.

Grazie alla piattaforma sono stabilite adeguate garanzie per entrambe le parti. Ad esempio, il gestore di un ristorante a Milano, alle prese con una ricerca urgente di un cameriere per il week end in occasione di una sostituzione, ha la possibilità di scegliere tra diversi profili professionali, che riportano i dati salienti del prestatore d'opera e tutte le precedenti esperienze di lavoro. In pochissimo tempo avrà la possibilità di contattare i candidati alla posizione, i quali avranno la garanzia di un lavoro regolarmente retribuito, con le coperture assicurative obbligatorie.

Come funziona JoJolly: la ricerca da parte del ristoratore

Il gestore dell'attività di ristorazione ha finalmente la possibilità di trovare personale qualificato, evitando di perdersi nei meandri della burocrazia, effettuando la registrazione sul sito JoJolly. In base alle caratteristiche richieste, il datore di lavoro può scegliere i collaboratori che, secondo il loro profilo, costituiscono il match con le qualifiche ricercate, e sono disponibili per il giorno e l'orario indicato.

Una volta concluso l'ordine, l'app genererà i contratti di lavoro in automatico, occupandosi della parte burocratica. Il personale avrà così modo di presentarsi direttamente nel locale per la prestazione lavorativa richiesta, a seguito della quale sarà possibile esprimere una valutazione completa con un feedback accurato. Quest'ultimo aiuterà anche gli altri ristoratori a orientarsi meglio nella ricerca di personale qualificato per la loro attività.

Tutti questi passaggi relativi alla registrazione e la ricerca dei contatti disponibili richiedono davvero pochissimo tempo, consentendo al gestore del ristorante, bar o locale di reperire personale qualficiato in tempi brevi, anche last minute, in occasione di emergenze o picchi di lavoro.

Finalmente domanda e offerta nel settore HORECA si incontrano facilmente, in tempo reale e alla luce del sole grazie all'inventiva e creatività di JoJolly, una piattaforma che ha un grande impatto positivo nel settore della ristorazione, rendendo più semplice ai gestori di locali la ricerca di personale qualficato, che si allinei alla perfezione con il teamwork.

Sembra un sogno: potersi occupare di aspetti come il contatto con i clienti, la gestione della qualità e il miglioramento continuo della propria attività, senza dover impiegare tempo prezioso affannandosi con le problematiche legate a turnover, carenza di personale o carichi improvvisi di lavoro.

Comincia subito!
Scegli la tua piattaforma.

Scarica l'app

Ultimi Post

Nuova versione dell'app: JoJolly 2.0 - JoJolly
Nuova versione dell'app: JoJolly 2.0

Abbiamo apportato delle modifiche. Grazie alla nuova versione dell'applicazione sarà possibile trovare ancor più facilmente personale per il tuo locale o lavoro.

Leggi
Cerchi lavoro extra a Milano? - JoJolly
Cerchi lavoro extra a Milano?

Vuoi trovare del lavoro extra a Milano nel settore della ristorazione, ma non sai come farlo? Non devi preoccuparti: finalmente è stata creata una soluzione. Iscriviti a JoJolly per iniziare a lavorare subito.

Leggi
Offerte di lavoro nel settore della ristorazione a Milano - JoJolly
Offerte di lavoro nel settore della ristorazione a Milano

Il metodo di consultazione delle offerte di lavoro nella ristorazione a Milano non viene solo semplificato, bensì rivoluzionato dalla piattaforma JoJolly, scopri come.

Leggi