Cerchi lavoro extra a Milano?

-5d97286a21752.jpg - JoJolly

Sei in cerca di lavoro extra a Milano?

Vuoi trovare del lavoro extra a Milano nel settore della ristorazione, ma non sai come farlo?

Non devi preoccuparti: finalmente è stata creata una soluzione pensata proprio per risolvere i problemi come i tuoi. Si chiama JoJolly ed è una piattaforma che opera nel mondo HORECA cercando di mettere in contatto coloro che offrono il lavoro con quelli che lo cercano.

JoJolly si classifica come una di quelle piattaforme che cercano di sconfiggere il mercato nero senza appesantire i già così tanti obblighi del ristoratore e comunque fornendo le necessarie garanzie sul lavoro svolto. La comodità di entrambe le parti che partecipano alla collaborazione viene messa al primo posto.

Lavora quando vuoi tu

Grazie all'impegno dei professionisti che gestiscono la piattaforma in questione puoi lavorare quando vuoi tu. Difatti, JoJolly ti permette di scegliere le fasce orarie in cui puoi prestare le tue prestazioni lavorative.

Inoltre usando i vari servizi della stessa puoi anche impostare il calendario in maniera tale da essere contattato soltanto quando vuoi tu, per le date da te scelte. In questo modo non rischi di ritrovarti scoperto e puoi sempre organizzare il tuo lavoro e le tue giornate come vuoi tu.

Essere selezionato per mezzo della piattaforma è estremamente facile in quanto al giorno d'oggi JoJolly ospita i profili di numerosissimi ristoratori che cercano del personale. Saranno loro stessi a valutare il tuo profilo e quindi decidere di assumerti oppure farne a meno.

Nel caso in cui ti volessero assumere per del lavoro extra a Milano, t'invieranno un'offerta di lavoro. Tu, quindi, avrai 15 minuti di tempo per dare la tua disponibilità al datore di lavoro e qualora accettassi tutto ciò che dovresti fare è semplicemente recarti presso il locale prestabilito alla data e ora indicate.

A quel punto non ti resterà che svolgere la tua prestazione lavorativa cercando d'impressionare il tuo datore di lavoro, in quanto al termine della prestazione pubblicherà sul tuo profilo un feedback. Quest'ultimo valuterà tutte le tue competenze e capacità; il feedback, invece, servirà per i tuoi futuri datori di lavoro, che in base allo stesso potranno valutare se affidarti il lavoro oppure darlo a qualcun altro.

Il feedback, insomma, rappresenta un po' il tuo biglietto da visita che, insieme al profilo, alle tue esperienza lavorative e alla tua disponibilità ti possono aiutare a ottenere il lavoro. Per questo devi cercare sempre di svolgere le tue mansioni nel miglior modo possibile.

I professionisti che vengono cercati sulla piattaforma JoJolly sono davvero tanti ed estremamente variegati. Si spazia dagli chef, passando per i camerieri, senza dimenticarsi dei barman, per finire con gli aiutocuochi.

Se sai svolgere una delle mansioni sopra indicate potrai senz'ombra di dubbio trovare il lavoro migliore che si addice alle tue esigenze. JoJolly, inoltre, è una di quelle piattaforme dove i datori di lavoro cercano il proprio staff e non il contrario. Su JoJolly non dovrai andare in giro a portare il tuo curriculum sperando di essere prima o poi assunto. Tutt'altro: saranno gli stessi datori di lavoro della piattaforma a contattarti.

Una volta che avrai terminato la tua prestazione lavorativa non dovrai far altro che attendere di ricevere il pagamento. Quest'ultimo avviene sempre nel giro di 24 ore per mezzo di un bonifico, direttamente nel tuo conto in banca quindi. Non c'è alcun rischio di essere non pagati, in quanto tutte le prestazioni con i successivi pagamenti vengono controllate da uno staff addetto al compito: è solo una questione di tempo. E qualora fornissi delle prestazioni di qualità eccellente potresti anche sviluppare con il datore di lavoro un rapporto lavorativo continuo e non più occasionale: dipende tutto da te e dalle tue capacità!

Scarica l'app e registrati, è completamente gratis

L'iscrizione al sito è completamente gratuita, esattamente come l'uso del servizio. Non devi pagare nulla e per registrarti alla piattaforma non servono che dei pochi minuti: devi solo specificare i tuoi dati generali, individuare la tua esperienza e lasciare il tuo profilo. Sarai ricontattato non appena qualche ristoratore di Milano vorrà usufruire delle tue capacità professionali.

Grazie all'applicazione sviluppata da JoJolly, potrai gestire le eventuali richieste di lavoro online, ovunque ti trovi. L'applicazione è molto semplice da usare, come tutto il servizio. Nel corso del tempo, difatti, è stata ulteriormente snellita e resa più funzionale.

Grazie a tutte queste funzioni della piattaforma puoi essere sicuro di lavorare solo quando vuoi e ricevere anche un buon compenso netto. Al contempo ti vengono fornite tutte le garanzie sul pagamento e sulla generale qualità del servizio offerto da JoJolly.

Vuoi trovare subito un lavoro extra a Milano? Allora non perdere il tuo tempo e registrati subito sulla piattaforma JoJolly!

Comincia subito!
Scegli la tua piattaforma.

Scarica l'app

Ultimi Post

Nuova versione dell'app: JoJolly 2.0 - JoJolly
Nuova versione dell'app: JoJolly 2.0

Abbiamo apportato delle modifiche. Grazie alla nuova versione dell'applicazione sarà possibile trovare ancor più facilmente personale per il tuo locale o lavoro.

Leggi
Trova personale per il tuo ristorante a Milano - JoJolly
Trova personale per il tuo ristorante a Milano

Se hai un ristorante a Milano e cerchi personale extra nel settore HORECA, puoi trovare personale qualificato per i picchi di lavoro e per le emergenze con JoJolly, è facile e veloce.

Leggi
Offerte di lavoro nel settore della ristorazione a Milano - JoJolly
Offerte di lavoro nel settore della ristorazione a Milano

Il metodo di consultazione delle offerte di lavoro nella ristorazione a Milano non viene solo semplificato, bensì rivoluzionato dalla piattaforma JoJolly, scopri come.

Leggi