Web Marketing Festival, JoJolly nella startup competition 2020

-5f1edafc5eb10.jpg - JoJolly

Il Web Marketing Festival rappresenta una preziosa occasione per ricevere visibilità e trovare investitori validi per promuovere la propria Startup. Quest’anno, Jojolly è tra i principali finalisti grazie alla sua visione di business fresca e innovativa nel settore HORECA.

Il Web Marketing Festival, oggi arrivato all’8^ edizione, è considerato la più grande manifestazione in Italia  dedicata all’innovazione digitale; un evento che punta a valorizzare le eccellenze delle imprese italiane, la  ricerca, il genio e la creatività, ma anche un'occasione per riflettere sul ruolo dell'innovazione digitale e sul  suo impatto sociale, sull'economia e sulla cultura.

Dopo il WMF che si è tenuto online lo scorso giugno, si conferma l’appuntamento per il 19, 20, 21 novembre a Rimini. Il programma del festival include eventi di formazione, show, intrattenimento ma anche occasioni di business e networking, un’Area Innovation Technology con nuove tecnologie VR - AR, 3D printing, Robotica e prodotti innovativi.

I partecipanti potranno avere una panoramica sulle novità del mondo dell’innovazione tecnologica e partecipare ad eventi che trattano di Digital Marketing, Sostenibilità, Intelligenza Artificiale, Professioni Digitali, Social Media, Cambiamenti Climatici, Pubblicità e molto altro.

Il Festival inoltre rappresenta una ghiotta occasione per tutti quegli investitori, pubblici e privati, interessati a finanziare lo sviluppo di startup e progetti imprenditoriali innovativi. Durante i 3 giorni della manifestazione, infatti, gli investitori potranno entrare a contatto con imprenditori, istituzioni, imprese e una rete di Startup internazionali e avere l'opportunità di supportare idee di business meritevoli. 

La startup competiton

Anche quest’anno il WMF ha indetto la Startup Competition più grande d’Italia, con l'obiettivo di contribuire a promuovere e supportare idee e progetti innovativi.

I partecipanti avranno l’opportunità di dare visibilità e far conoscere il proprio progetto presentandolo ad una platea composta dai maggiori player del settore digitale, che potranno decidere di supportare la realizzazione e la crescita dell’idea di business.

Al termine della fase di selezione, il Team Innovation del Festival annuncerà le 6 startup finaliste che avranno la possibilità di esporre il proprio pitch sul Mainstage di fronte alla giuria e al pubblico presente al Festival.

Ogni team avrà 3 minuti di tempo per presentare gli elementi chiave della propria idea. La giuria avrà poi altri 2 minuti per formulare domande di approfondimento. Al termine, giurati e pubblico esprimeranno il proprio voto per decretare il vincitore.

Il cuore della Startup Competition è "l’elevator pitch", una breve presentazione che racchiude gli elementi chiave di un’idea imprenditoriale, pensata per attrarre possibili investitori o promuovere una business idea.

JoJolly

Jojolly è la prima piattaforma sul lavoro occasionale in ambito ristorazione ad assicurare figure altamente professionali con pochissimo preavviso e a generare in automatico un contratto di prestazione occasionale con copertura assicurativa.

Jojolly ha già ricevuto importanti riconoscimenti: la società Starboost, “un movimento imprenditoriale che nasce a Torino nel 2015 con l’obiettivo di promuovere l’Economia della Rinascita” ha messo a disposizione la propria consulenza per aprire Jojolly al mercato spagnolo.

La società LVenture, una holding di partecipazioni quotata sul MTA di Borsa Italiana, ha visto in Jojolly un forte potenziale e ha regalato alla piattaforma diverse call di consulenza con l’obiettivo di raccolta di nuovi fondi.

Prospettive promettenti si aprono alla startup, che è pronta a fronteggiarsi a novembre con altri pionieri del digitale; qualunque sia il risultato, Jojolly sta già cambiando le regole del mercato

Comincia subito!
Scegli la tua piattaforma.

Scarica l'app

Ultimi Post

Le novità JoJolly - JoJolly
Le novità JoJolly

Jojolly si rinnova con nuove funzionalità, nuova grafica, una user experience ottimizzata e l’accesso Smart con sms. Cercare o trovare lavoro, adesso, è ancora più facile!

Leggi
Lavoro extra e disoccupazione: con JoJolly si può - JoJolly
Lavoro extra e disoccupazione: con JoJolly si può

Ricominciare a lavorare nel settore della ristorazione. Rappresenta una soluzione efficace perché permette di lavorare senza perdere i sussidi di disoccupazione e con pagamento immediato entro 24 ore.

Leggi
Sanifica il tuo locale in modo ecologico - JoJolly
Sanifica il tuo locale in modo ecologico

Sanifica l’aria dagli agenti patogeni quali batteri, funghi, muffe e pollini, principali cause di reazioni allergiche ed agisce da inattivatore sui virus, compreso il COVID-19.

Leggi