Nuova versione dell'app: JoJolly 2.0

-5dc2edf11621e.jpg - JoJolly

Sei un direttore di un ristorante che periodicamente è esposto a picchi di lavoro non prevedibili? Devi fronteggiare quotidianamente sfide quali turnover di personale, scarsità di risorse adeguate e gestione dei turni lavorativi, soprattutto nei week end e giorni festivi?

JoJolly nasce per rispondere in modo efficace e costruttivo alla domanda crescente di personale qualificato nel settore HO.RE.CA., coniugando la flessibilità della ricerca tramite app alla qualità dei servizi.

Per il datore di lavoro è sufficiente effettuare la registrazione sull'app, inserendo i dati richiesti dal sistema. Una volta completato con successo il processo di registrazione, il gioco è fatto.

Impostando le proprie preferenze circa le figure ricercate, i turni di lavoro e gli orari, puoi quindi visualizzare le figure professionali che più incontrano le tue esigenze. Il tutto anche all'ultimo minuto. Pensa che, d'ora in poi, puoi contare su un valido supporto nella ricerca di maitre, chef, camerieri e personale di sala, dotati dell'esperienza e professionalità che cerchi per il tuo locale.

Da parte loro, i lavoratori hanno la possibilità di inserire il proprio curriculum, i giorni e gli orari in cui sono disponibili, e già da subito sono visibili sull'app JoJolly.

L'eliminazione della burocrazia: JoJolly lavora per te

Sai già che ogni dipendente, anche in prova, presuppone la gestione di aspetti amministrativi e burocratici che, se da un lato sono obbligatori, dall'altro portano via tempo prezioso. JoJolly si occupa degli adempimenti contrattuali e assicurativi, con il risultato che non dovrai occupartene direttamente. Potrai, di conseguenza, focalizzare la tua attenzione sulla pura gestione della qualità, all'ottimizzazione di tempi e risorse, all'organizzazione di eventi che facciano crescere il tuo business e la visibilità del locale.

La nuova app: la ricerca di personale è ancora più mirata

La registrazione sul sito JoJolly, sia per datori di lavoro che per i lavoratori, richiede pochi minuti. Per velocizzare ulteriormente la ricerca dei profili adatti, l'app costituisce uno strumento a portata di tap.

La mission di JoJolly è quella di fornire un servizio di qualità: è anche per questo motivo che sono state apportate delle modifiche migliorative all'applicazione per smartphone e tablet. Grazie alla nuova versione dell'applicazione sarà possibile trovare ancor più facilmente lavoratori o lavoro.

In particolare, i principali interventi hanno finalizzato le seguenti attività:

  • sono stati risolti i bug maggiori;
  • è stata eseguita l'implementazione di un algoritmo di ricerca ottimizzato;
  • è stata effettuata L' ottimizzazione UX/UI.

I ristoratori, con la nuova versione dell'app JoJolly, hanno la possibilità di inserire più locali con la medesima ragione sociale. In questo modo, anche strutture più complesse possono far capo ad un unico account, con una maggiore facilità di gestione.

Inoltre, da oggi è possibile, per i gestori dei locali, specificare il dresscode eventualmente richiesto per lavorare nel locale. Questa ulteriore customizzazione della ricerca permette di affinare maggiormente i criteri di selezione del personale, che sarà da subito informato circa l'abbigliamento professionale richiesto dal datore di lavoro.

Per quanto riguarda i lavoratori, la nuova versione dell'applicazione consente di selezionar tutte le fasce orarie con un singolo click. Inoltre, sono stati aggiunti i tasti con le diciture "sto arrivando" e "ho finito". Queste funzionalità aggiuntive sono state elaborate per rendere l'attività ancora più fluida e agevole, con un notevole risparmio di tempo ed energie.

L'app JoJolly: pensata per chi lavora con passione

JoJolly si propone come un punto di incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore della ristorazione, con l'obiettivo di offrire un servizio di qualità a ristoratori e personale in cerca di un impiego. La gestione efficiente della selezione delle figure professionali di qualità avviene senza stress, con la sicurezza di una copertura assicurativa e dell'espletamento di tutti gli adempimenti burocratici previsti dalla legge in materia di contrattualistica di lavoro. 

I processi di gestione del personale all'interno del locale saranno notevolmente semplificati, a tutto vantaggio degli equilibri aziendali e, in ultima analisi, del cliente.

Comincia subito!
Scegli la tua piattaforma.

Scarica l'app

Ultimi Post

Trova personale per il tuo ristorante a Milano - JoJolly
Trova personale per il tuo ristorante a Milano

Se hai un ristorante a Milano e cerchi personale extra nel settore HORECA, puoi trovare personale qualificato per i picchi di lavoro e per le emergenze con JoJolly, è facile e veloce.

Leggi
Cerchi lavoro extra a Milano? - JoJolly
Cerchi lavoro extra a Milano?

Vuoi trovare del lavoro extra a Milano nel settore della ristorazione, ma non sai come farlo? Non devi preoccuparti: finalmente è stata creata una soluzione. Iscriviti a JoJolly per iniziare a lavorare subito.

Leggi
Offerte di lavoro nel settore della ristorazione a Milano - JoJolly
Offerte di lavoro nel settore della ristorazione a Milano

Il metodo di consultazione delle offerte di lavoro nella ristorazione a Milano non viene solo semplificato, bensì rivoluzionato dalla piattaforma JoJolly, scopri come.

Leggi